Tra Sovranità e Globalizzazione

  • PDF

Invitiamo gli amici di Lombardia Russia di Milano a partecipare a questo interessante convegno che sarà moderato dal nostro Presidente Gianluca Savoini.

Non si parlerà di Russia, ma l'argomento (Globalismo e Sovranità) impatta fortemente sugli attuali equilibri geopolitici. Sarà quindi utile capire quali sono le posizioni dei circoli conservatori americani che, con l'avvento di Trump alla Casa Bianca, hanno rilanciato posizioni e idee avversate dall'amministrazione di Barak Obama.

Il professor Malloch, indicato da Trump come futuro ambasciatore americano presso l'UE, è stato messo alla graticola dall'establishment europeista per le sue chiare posizioni critiche nei confronti del Super-Stato UE.

Sarà l'occasione di sentire direttamente da lui il suo pensiero. Insieme a lui altri illustri relatori come Thomas Williams, il referente in Italia di Steve Bannon (influente consigliere di Trump) e del magazine conservatore "Breitbart", i professori Giulio Tremonti e Giuseppe Valditara e due direttori come Vittorio Feltri e Marcello Foa.

Appuntamento giovedì prossimo 4 maggio, alle 18, presso l'Hotel dei Cavalieri a Milano.

CONVEGNO 4_MAGGIO